PROBLEM SOLVING

“Problem solving” è il nome che abbiamo dato alla nostra metodologia operativa: quando si presenta un problema tecnico o igienistico in Ambienti interni o esterni è fondamentale per Voi avere direttamente a disposizione un interlocutore professionale in grado di riunire conoscenze tecniche e possibilità operative multidisciplinari per risolvere il Vostro quesito con i metodi più adeguati. Questo Studio non insegue l’applicazione di una sola tecnica: sceglie il sistema più adatto, disponendo in proprio di diverse possibilità operative e delle relative apparecchiature, e mira alla soluzione del Vostro problema, fornendo a Voi o al Vostro Tecnico risposte affidabili supportate dalla miglior tecnologia disponibile. La soluzione dei Vostri problemi diventa il nostro obiettivo.

DIVERSI MODI PER FARE CENTRO

problem solving salute ambiente

Applicare con noi due o più Metodi diversi della diagnostica ambientale significa raggiungere, attraverso le tecnologie in nostro possesso, risultati di certezza e di qualità.

Un Metodo può fare da guida ed un altro da verifica, oppure diverse acquisizioni diagnostiche con lo stesso Metodo possono essere usate per monitorare un fenomeno e poi confrontate tra loro o con un modello definito.

problem solving termografia lecco como